Auguri di buone feste 2021 da parte del Dirigente

Data:

mercoledì, 22 dicembre 2021

71.jpg

Finalmente sono giunte le festività natalizie, come sempre coglieranno preparati alcuni di noi e impreparati altri.

Confesso di essere tra quest’ultimi, ancora devo occuparmi dei regali per i mei cari. Ma ce la farò.

Sono sicuro che invece i nostri alunni siano in attesa di queste meritate vacanze già da parecchi giorni.

Care alunne e cari alunni, in questo periodo di riposo, spero vorrete regalarvi un momento tutto per voi. Un momento in cui proverete ad immaginare il vostro futuro così come lo vorreste e che poi da gennaio iniziate ad agire in modo coerente affinché questo futuro si realizzi.

Buone feste a tutti, agli alunni, alle famiglie e a tutto il personale, che ringrazio sentitamente per l’impegno dimostrato in tutto il 2021.