Comunicazioni adempimenti Iscrizioni anno scolastico 2022/23

In allegato le lettere per i genitori degli alunni che si devono iscrivere per la prima volta alle scuole dell'Infanzia e alle classi prime della scuola Primaria, Secondaria di primo grado e Secondaria di secondo grado.

Data di pubblicazione: lunedì, 20 dicembre 2021

Autore: Segreteria

15.jpg

Si ricorda che per i bambini già iscritti all'infanzia è necessario comunque presentare la conferma di iscrizione. I moduli saranno consegnati dalle insegnanti direttamente ai genitori.

Si informano i genitori che, per meglio illustrare l'offerta formativa, si terranno i seguenti incontri di presentazione della scuola dell'Infanzia e della scuola secondaria:

Plessi a cui sono rivolti gli incontri  Luogo della presentazione Data e orario
 Infanzia Nuova Olonio e Infanzia Dubino Aula Magna Delebio  10/01/2022 alle 17:00
 Infanzia Delebio, Andalo e Piantedo Aula Magna Delebio  14/01/2022 alle 17:00
 Secondaria di Dubino Scuola secondaria di Dubino  12/01/2022 alle 18:00