Giornata dedicata alla legalità presso il Comprensivo di Delebio

Iniziative, una aperta a tutta la cittadinanza, nella settimana dedicata agli stati generali sulla legalità

del mercoledì, 26 ottobre 2022

Nell'ambito delle inziative promosse da Regione Lombardia con l'Ufficio Scolastico Regionale nella settimana dedicata agli stati generali della legalità, il Comune di Delebio ha organizzato due eventi nella giornata del 3 novembre:

• il primo è rivolto agli alunni delle classi terze delle scuole secondarie di Delebio e Dubino e si terrà al mattino, con la partecipazione di Sua Eccellenza il Prefetto di Sondrio, il Dott. Roberto Bolognesi e altri relatori
  • il secondo, aperto alla cittadinanza, si terrà alla sera a partire dalle ore 21.00 presso l'aula Magna "Maria Paola Salomoni" presso la scuola primaria di Delebio, con la partecipazione dei consiglieri regionali Monica forte e Simona Pedrazzi e il Presidente dell'ordine degli Avvocati di Sondrio, Laura Lanzini.

Di seguito la loncandina con i dettagli

CENTRO PROMOZIONE DELEBIO.png