Summer Camp 2024

Ricordi dal Campo estivo...

del venerdì, 13 settembre 2024

Si è conclusa tra indizi, giochi e balli la prima edizione del “ Summer Camp”, un campo estivo volto al potenziamento delle lingua inglese attraverso attività laboratoriali coinvolgenti e stimolanti.
Il progetto, gratuito per le famiglie e inserito nell’ambito del PNRR “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”, ha visto la partecipazione di un centinaio di alunni ed alunne delle classi quarte e quinte delle Scuole Primarie dell’I.C. Delebio.
Gli studenti si sono messi in gioco ed hanno partecipato con entusiasmo alle attività proposte da docenti esperti.
Di seguito un piccolo report fotografico dei 6 corsi che sono stati attivati nel mese di giugno, rispettivamente nelle sedi di Delebio, Nuova Olonio e Piantedo.